Descrizione
PRONTI, ATTENTI...STUDIO!
Prendono avvio gli incontri pomeridiani sul metodo di studio autonomo e individualizzato, finanziati dal Comune di Calalzo di Cadore e dal Dipartimento per le politiche della famiglia all'interno del progetto "Benessere in Comune. Dalle radici ai frutti: strumenti per crescere", con l'obiettivo di attuare azioni orientate al benessere delle famiglie con figli di età compresa tra 7 e 14 anni.
Gli incontri saranno tenuti da Elisa Slaviero, educatrice professionale e tecnico dell'apprendimento, il mercoledì pomeriggio nella Biblioteca Comunale di Calalzo di Cadore
nelle seguenti date :
- 23 ottobre
- 6 novembre
- 20 novembre
- 4 dicembre
(per esigenze organizzative il calendario potrà subire variazioni).
Gli interventi saranno suddivisi per classi contigue:
- 4° e 5° primaria dalle ore 14:15 alle 15:45;
- 1° e 2° media dalle ore 16:00 alle 17:30;
- 3° media dalle ore 17:45 alle 19.
Per partecipare agli incontri, rivolti ai bambini e ragazzi residenti a Calalzo, è necessario compilare il modulo d'iscrizione allegato e inviarlo, unitamente a un documento di identità del genitore, alla PEC del Comune comune.calalzodicadore.bl@pecveneto.it (da mail PEC) o all'indirizzo mail segreteria@comune.calalzo.bl.it.
Il responsabile del procedimento è la Dott.ssa Giulia Barichello. Per informazioni è possibile rivolgersi al n. tel. 0435 519752- int. 6; mail segreteria@comune.calalzo.bl.it
Per maggiori informazioni sugli obiettivi e le finalità del progetto consultare le slides in allegato, illustrate nell'incontro di presentazione in sala Consiliare lo scorso 26 settembre.
Per partecipare è necessario iscriversi compilando il modulo allegato e firmare il consenso ai fini della privacy
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 11 ottobre 2024, 12:06